La band emiliana La Tessitoria Eco il 15 aprile in concerto a Ferrara

88
tessitoriaecook

FERRARA – Tornano gli eventi live. La band emiliana la Tessitoria Eco, fra i 9 finalisti che si sfideranno per il passaggio alla finale della 35° edizione di Sanremo Rock & Trend Festival, presenta l’ultimo album “Nessuno se ne accorge”, in uscita il 23 aprile, in anteprima a Ferrara venerdì 15 aprile dalle ore 21.00 al Black Star di Ferrara (via Ravenna 104), prima tappa del tour che li vedrà in giro per i locali della regione.

Un appuntamento all’insegna del rock di qualità, dal roster dell’etichetta Alka Record Label, che vedrà sul palco anche la band ferrarese Ecofribra.
Ingresso soci AICS, contributo libero up to you.

Proprio in questi giorni la Tessitoria Eco ha presentato in anteprima per MeiWeb, il videoclip di Inno ( https://tinyurl.com/h6ejxf4x) con la partecipazione della performer drag queen PAMELA Sommerson. Il brano è distribuito su tutte le piattaforme digitali e dal 25 marzo in rotazione nelle radio.

La Tessitoria Eco nasce a Bologna, città della musica per eccellenza, nel 2017 dall’incontro di 5 ragazzi, poco più che trent’anni, appassionati di musica rock. La band, dopo un primo album pubblicato 2018 sotto la direzione artistica Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi, ORK, Dunk), Davide Paolini (MCN) e Andrea Brasolin (fonico di Laura Pausini e Festival Sanremo 2020) e aver calcato diversi palchi, fra cui anche quello del Bravo Cafè, ha sfruttato lo stop forzato dovuto alla pandemia per lavorare ad un nuovo album, grazie alla collaborazione con Fausto De Bellis (Chitarrista Revenience, Magenta#9). Un’occasione per ascoltare il nuovo album “Nessuno se ne accorge”, che contiene otto brani inediti della band ed un omaggio a Lucio Dalla e Lucio Battisti, con le versioni rivisitate e personali di “Anna e Marco” e di “7 e 40”.  sarà l’atteso live del 15 aprile dalle ore 21.00 al Black Star di Ferrara.

La Tessitoria Eco è:

Alessandro Barbaro – voce

Diego Della Riva – chitarre

Gabriele Ghetti – chitarre

Alessandro Poggi – batterie

Nevio Taglieri – basso