Si conclude la rassegna “Concerti d’estate a CastelSismondo”

89

Domenica 28 agosto, ore 21.15, concerto dell’A.B Rimini Big Band con ingresso liberobig band

RIMINI – Domenica 28 agosto alle ore 21.15 nel cortile di Castel Sismondo, in centro storico a Rimini si esibirà, a conclusione della riuscitissima rassegna Concerti d’estate a CastelSismondo, la AB Rimini Big Band al posto della Banda Giovanile città di Rimini.

Il previsto concerto della Banda giovanile città di Rimini è rinviato in quanto la formazione bandistica giovanile è impegnata nella preparazione della partecipazione alla Notte Bianca della musica in programma a Busseto (PR) il 3 settembre, evento a cui è stata invitata ad esibirsi assieme con le più importanti bande giovanili della nostra regione.

La A.B Rimini Big Band, diretta dal m° Renzo Angelini ed eseguirà musiche di Antonio Bertozzi, Cole Porter, Pat Metheny, Bruno Martino, A.C Jobim, Jo Garland e tanti altri importanti autori jazz.

La Rassegna è organizzata dall’associazione Banda città di Rimini, in collaborazione con il comune di Rimini e la Fondazione Cassa di Risparmio

Partner della A.B Rimini Big Band è la Banca CARIM, Cassa di Risparmio di Rimini. Media Partner dell’Associazione Banda Città di Rimini è il Corriere Romagna

INFO: www.bandacittàdirimini.it