L’8 e 9 ottobre torna al teatro Dehon il musical “Love Story Transylvania”

38
Love Story Transilvania

Lo spettacolo per famiglie diretto da Morgana Rosano attraverserà l’Italia e farà tappa a Bologna, Roma, Firenze, Milano, Torino e Napoli

BOLOGNA – Dopo i sold out registrati lo scorso anno nei principali teatri italiani, riparte questo autunno il tour di “Love Story Transylvania”, lo spettacolo per famiglie rivisitato e diretto dall’artista e coreografa, Morgana Rosano.

Il musical, nato dall’ispirazione dell’artista per il cartone animato ‘Hotel Transylvania’, ha come protagonisti i mostri più simpatici e buffi di sempre interpretati dai talenti della compagnia pontina La Fuente de l’Alma. Lo spettacolo ricco di colpi di scena e pensato per stupire i più piccoli, verrà presentato su tutto il territorio nazionale, toccando nel corso dei prossimi mesi alcuni dei palcoscenici più importanti.

L’inizio del tour è previsto per l’8 e 9 ottobre con una doppia tappa bolognese presso il Teatro Dehon, per poi ritornare a Roma il 12 Novembre e 13 Novembre al Teatro Italia e raggiungere il Teatro Aurora a Scandicci (Firenze) il 21 e 22 Gennaio 2023. E dopo le tappe invernali, il tour proseguirà in giro per l’Italia, passando anche da Torino, Milano e Napoli.

Torniamo nuovamente sul palcoscenico con Love Story Transylvania e sono molto emozionata: nonostante le tantissime repliche del musical, ogni volta è sempre meraviglioso. La cosa che mi rende più felice è sentire il calore e l’energia che si crea con il pubblico in un unico battito di cuore e con il tour del 2022-2023 vogliamo continuare a diffondere l’arte e la magia del teatro facendo divertire i nostri spettatori e regalandogli una performance unica ricca di colpi di scena ” afferma Morgana Rosano.

E proprio dietro alla creazione dello show non c’è solo passione e dedizione ma anche l’ingegno di Morgana Rosano, figura di spicco nel panorama teatrale italiano. Titolare dell’accademia e della scuola di musical Morgan Roses Show Academy, affiliata con la prestigiosa Accademia Internazionale del Musical, Morgana è pronta per tornare sul palco con la replica di Love Story Transylvania, dopo aver  continuato a diffondere la bellezza della danza anche virtualmente grazie al canale Youtube “Morgana&Mirko”, creato proprio ad avvicinare i bambini e le famiglie al mondo del ballo.

Un ritorno in scena, quello di Morgana in “Love Story Transylvania”, che ha l’intento di trasmettere leggerezza e divertimento con uno show perfetto per tutte le età e capace di coinvolgere tutti gli spettatori, dai grandi ai piccini.

Dopo il duro impatto iniziale con il Covid, abbiamo deciso di proseguire la nostra missione: quella di dimostrare che l’arte esiste e che abbiamo bisogno di supportarla. Può prenderci per mano e accompagnarci in mondi diversi e perché no, persino avere uno scopo educativo e formativo per ognuno di noi – spiega Morgana – Per questo tour niente aspettative: tutto è iniziato senza e mi ha portato grandi sorprese. Sono sicura che lo show ci porterà ciò di cui abbiamo bisogno, sia per me che per la compagnia e che per il pubblico. Il mio obiettivo è di fare sempre più date e farci conoscere sempre di più per far sì che anche il nostro secondo musical in programma abbia lo stesso successo di Love Story Transylvania”.