Kaiti expansion entra a far parte del Basket Pool

113

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Kaiti expansion marketing & comunicazione entra ufficialmente a far parte del Basket Pool, il gruppo di aziende che supporta la Pallacanestro Reggiana nella stagione sportiva 2018/2019.

L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal Direttore Generale di Pallacanestro Reggiana Filippo Barozzi e il Presidente di Kaiti expansion Davide Caiti.

“Torniamo con grande piacere a far parte del gruppo di aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana – afferma Caiti – squadra che rappresenta un grande patrimonio della città di Reggio Emilia, non solo sportivo ma anche di storia, passione, capacità manageriale. Una società che è un punto di riferimento a livello nazionale anche per la capacità di portare avanti i valori fondativi del basket, anche e in particolare tra i giovanissimi: spirito di squadra, senso del sacrificio, sportività e fair play, senso di appartenenza alla propria comunità. Valori che, in gran parte, cerchiamo di trasferire ogni giorno anche nella nostra dimensione aziendale. Ringrazio la società per questa partnership in vista di una stagione importante nella storia recente del club”.

Da tempo Kaiti expansion affianca le società sportive, locali e non, per supportare le attività di marketing.