“Jurassic Expo in Tour” Rimini

54
jurassic

RIMINI – Grande viaggio nella preistoria con “Jurassic Expo in Tour” a Rimini dal 7 agosto all’11 settembre. Per la prima volta in Italia, uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi, per vivere un ‘emozione unica ed interagire con i giganti del passato.

Jurassic Expo in Tour si trova in area parcheggio Fiabilandia, Rimini. La programmazione e gli orari (ingresso ogni ora): tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento), si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Rimini: grande viaggio nelle preistoria con “Jurassic Expo in Tour”
dal 7  agosto all’11 settembre la fantastica mostra di dinosauri 

dai fossili al Tyrannosaurus-Rex