Job Day Iper La grande i

11

160 Nuove opportunità di lavoro per appassionati e specialisti del mondo del food

MILANO – Si chiama Job Day Iper La grande i, l’iniziativa lanciata da Iper La grande i che ad oggi ricerca per i propri ipermercati più di 160 risorse, offrendo opportunità di lavoro agli appassionati del mondo food, neodiplomati con indirizzo enogastronomico e agroalimentare e specialisti del mondo dei freschi. Un’iniziativa in tour nei propri punti di vendita finalizzata alla ricerca di risorse, un’occasione per conoscere chi è in cerca di lavoro o vuole cimentarsi in una nuova sfida.

Nello specifico, i Job Day coinvolgeranno i punti di vendita che diventano i luoghi per incontrare i recruiter dell’insegna e farsi conoscere.

Una chiamata per appassionati del mondo food con particolare attenzione a specialisti del mondo dei freschi, da sempre fiore all’occhiello dell’ampia offerta di Iper La grande i. In particolare, il mondo dei freschi guida questa iniziativa di incontri per avviare un percorso di selezione dedicato ad aspiranti o esperti panettieri, pasticcieri, gastronomi, salumieri, macellai e addetti di pescheria e ortofrutta, ma anche a figure del mondo della ristorazione, come cuochi e baristi.

I punti di vendita coinvolti nei Job Day sono:

Iper Montebello, via Ing. Mazza, 50 Montebello della Battaglia (PV) // Iper Orio, via Portico 71, Orio al Serio (BG) // Iper Rubicone, Piazza Colombo 3, Savignano sul Rubicone (FC) // Iper Monza, via della Guerrina 98 Monza (MB) // Iper Portello, via Don Luigi Palazzolo 20, Milano // Iper Busnago, via Italia 197, Busnago (MB).

Per consultare il calendario e iscriversi ai Job Day visitare il sito iper.it/jobday.