Jazz sul tetto di Piacenza. Sul rooftop del Grande Albergo Roma

183

3 concerti con cena e la vista a 360° sulla città il 18 ottobre, il 15 novembre e il 6 dicembre 2019

PIACENZA – A Piacenza il grande jazz risuona sul rooftop del Grande Albergo Roma della catena INC Hotels Group, storica struttura nel cuore piacentino, che dal suo elegante salotto al settimo piano ammira a 360 gradi la città e i suoi più importanti monumenti. In autunno diventa lo scenario raffinato di tre concerti jazz live da vivere assaporando ricette d’autore.

Il primo si terrà il 18 ottobre 2019 e vedrà l’esibizione del gruppo Tuma & Falco con Tango e dintorni. Il 15 novembre si potranno ascoltare le note del duo Giorgia Ciavatta a ritmo di jazz made in Italy. Infine, il 6 dicembre toccherà ad Elisa Aramonte 4Tet che si esibirà con brani di musica jazz natalizia che vanno dallo swing al bop. Si può partecipare ad ogni serata, compresa di cena, al prezzo di 38 euro a persona.

E per gustare a pieno i ritmi del jazz, INC Hotels Group propone un pacchetto che include pernottamento, cena con concerto, accesso all’area wellness e colazione a km zero sulla terrazza panoramica con prezzo a partire da 85 euro a persona.