Jazz Like Teen Spirit al Teatro Verdi di Poviglio

45
Alessandro Fajeti bassista

Mercoledì 30 novembre, alle ore 21, i ritmi caldi del jazz brasiliano di Caio Chagas Duo in live, accompagnati da una degustazione “silenziosa” di vini

POVIGLIO (RE) – Una serata dedicata al jazz e al buon vino è quella che il Teatro Verdi di Poviglio (via Mattei, 12) organizza per mercoledì 30 novembre, alle ore 21.

La rassegna “Jazz Like Teen Spirit”, realizzata con il supporto del musicista Michele Morari, presenta il concerto live del Caio Chagas Duo, raffinata formazione musicale composta da Caio Chagas, cantautore e chitarrista brasiliano, e Alessandro Fajeti, bassista di Reggio Emilia.

Le note avvolgenti e piene di ritmo della chitarra classica e del basso si fondono con la voce calda del duo che presenterà il meglio della musica tradizionale brasiliana, creando un’atmosfera intima e appassionante.

Il concerto sarà accompagnato dalle note profumate di una selezione di vini dolci e passiti, scelti appositamente per la serata dalle titolari del Teatro, Barbara, Martina e Silvia.

Una degustazione enologica “silenziosa”, per non interferire con la magia delle note del duo musicale, a base di Passito siciliano, Barolo Chinato piemontese e Sauternes francese.

L’inizio del concerto live è previsto alle ore 21.

Aspettando il jazz, è possibile cenare in Teatro dalle ore 19.30.

È consigliata la prenotazione ai numeri 370 3334015 – 0522 572000 o sui canali social @teatroverdipoviglio   

Facebook: https://www.facebook.com/events/798151378156977/

Teatro Verdi (via Mattei, 12, Poviglio RE)

Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Sabato e domenica dalle ore 8.30.

Martedì giorno di chiusura.

Fb/Insta: teatroverdipoviglio

E: teatroverdipoviglio@gmail.com