Cesena

Io sono Cesena – Cashback, lunedì 4 aprile si terrà incontro pubblico

L’evento è rivolto agli esercenti già aderenti e a tutti coloro che intendono far parte del circuito

CESENA – Lanciata nell’aprile 2021 la piattaforma Io sono Cesena continua a crescere e ad accogliere aderenti. Sono più di 100 gli aderenti al circuito di Cashback e 26 le associazioni no profit che sostengono tale iniziativa. Ben 1400 gli utenti che hanno scaricato l’app dedicata al Cashback ed oltre 300 le aziende sul sito www.iosonocesena.it.

Per incentivare gli acquisti in città e il commercio locale e valorizzare il territorio, nel luglio dello scorso anno è nato il Cashback Io Sono Cesena, promosso dal Comune e dal Credito Cooperativo Romagnolo, in collaborazione con le Associazioni di Categoria (Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e CNA) e realizzato sulla piattaforma Shopping Plus®, marchio registrato da NBF Soluzioni Informatiche srl. Al fine di approfondire la conoscenza del servizio e con lo scopo di ampliare la platea di esercenti, l’Amministrazione comunale di Cesena e il Credito Cooperativo Romagnolo propongono un incontro di approfondimento che si terrà lunedì 4 aprile alle ore 14.30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Cesena (Piazza del Popolo, 10).

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli esercenti già aderenti, per implementare le funzionalità del servizio, e a tutti coloro che vogliono conoscere i vantaggi di essere parte del circuito. All’incontro parteciperanno rappresentanti del Comune di Cesena e del Credito Cooperativo Romagnolo, e di NBF Soluzioni Informatiche, partner tecnologico del progetto. Sono inoltre previsti interventi di esercenti aderenti al circuito che condivideranno la propria personale esperienza.

La prenotazione è obbligatoria. Per saperne di più e per iscrizioni tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune alla sezione Notizie (https://www.comune.cesena.fc.it/notizie) oppure sul sito del Credito Cooperativo Romagnolo https://www.ccromagnolo.it/iosonocesena-cashback-incontro-lunedi-4-aprile/).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Parma: al via i lavori di RFI per la realizzazione delle barriere antirumore

PARMA - Prendono il via le attività per l’installazione a Parma delle nuove barriere antirumore…

9 ore fa

Due dipendenti bolognesi nominati Maestri del Lavoro

BOLOGNA - A Bologna sono due i dipendenti di Poste Italiane che saranno insigniti, mercoledì…

10 ore fa

A Gaggio Montano, nell’Appennino bolognese, nuovi lavori di stabilizzazione della frana di Marano finanziati con 1,2 milioni di euro

BOLOGNA - Nuovi lavori per il consolidamento della frana di Marano, nel territorio comunale di Gaggio Montano…

10 ore fa

A scuola di natura: 280 bambini ai laboratori didattici per la conoscenza e il rispetto dell’ambiente

RICCIONE (RN) - Ieri mattina circa 280 bambini delle scuole dell’infanzia e primarie di Riccione…

10 ore fa

Dal 3 maggio verrà attivato il velox in viale Berti Pichat

BOLOGNA - Da venerdì 3 maggio verrà attivata la postazione di controllo della velocità in…

10 ore fa

Graduatorie scuole d’infanzia: visualizzazione sospesa

Un problema tecnico informatico ha richiesto la temporanea sospensione della pubblicazione per consentire di verificare…

11 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter