Invito ai media a salire su un camion da corsa

341

MisanoPetronas Urania Grand Prix Truck: Venerdì 25 maggio il Press Day: giornalisti, fotografi e operatori video in pista sui camion da corsa

MISANO ADRIATICO (RN) – il 26 e 27 maggio a Misano World Circuit si svolgerà il Petronas Urania Grand Prix Truck. E’ la grande kermesse dedicata al mondo dei truck e propone tre ingredienti che determinano uno dei più importanti appuntamenti europei per il settore: l’area espositiva con i nuovi modelli da vedere e provare, lo spettacolare raduno dei camion decorati; l’emozionante corsa dei truck in pista.

Una delle novità introdotte quest’anno è il Press Day, in programma venerdì 25 maggio. Si tratta della possibilità di un contatto diretto con i protagonisti del FIA European Truck Racing Championship, il campionato europeo che quest’anno si avvia proprio da MWC con una partecipazione senza precedenti dal punto di vista numerico dei concorrenti in pista.

Il Press Day prevede la possibilità di salire sui mezzi e compiere un giro di pista insieme ai funambolici piloti e, in tutta sicurezza, vivere una grande emozione!

Il programma di venerdì 25 maggio è così articolato.

h. 14.00 Raduno dei partecipanti in Sala Stampa (Scala D)

h. 14.05 Saluto degli organizzatori e presentazione dell’edizione 2018.

h. 14.30 I truck attendono sulla pit lane gli ospiti che, dopo aver sbrigato alcune formalità in sala stampa, dotati di quanto necessario per scendere in pista e salire sui truck, a turno cominceranno la loro esperienza.

I turni saranno composti sulla base delle adesioni nominative che dovranno pervenire a Misano World Circuit alla mail s.strazzari@misanocircuit.com con la compilazione dei moduli per l’accredito stampa disponibili al link http://www.misanocircuit.com/accrediti-stampa/