Interventi sulla rotatoria di strada Burla, le modifiche alla viabilità

71

PARMA – Dal 10 al 14 agosto la rotatoria di strada Burla all’intersezione con via Venezia, sarà oggetto di interventi di risanamento e asfaltatura della carreggiata.

Per questo, da lunedì 10 a venerdì 14 agosto, dalle 00.00 alle 24.00, sarà istituito il di divieto di fermata e il divieto di circolazione alternativamente sulla semi-rotatoria Nord e sulla semi-rotatoria Sud, compresi i rami di ingresso ed uscita per circa 30 metri.

Il cantiere sarà infatti gestito in due fasi: la prima vedrà la chiusura della porzione nord della rotatoria, per la quale i mezzi diretti a nord saranno deviati sulla tangenziale. I mezzi pesanti potranno accedere all’area IKEA/Barilla (scarico merci) e Parma Retail da strada Forlanini, mentre quelli leggeri da strada Benedetta-Ugozzolo.

La seconda fase dei lavori prevederà la chiusura della porzione di rotatoria sud, che sarà di minor impatto per la circolazione: i mezzi diretti al quartiere artigianale potranno raggiungerlo tramite la rotatoria dalla tangenziale.