International yoga day: lezioni in piazza Roma

38

Lunedì 21 giugno due appuntamenti, alle 6.30 e alle 19.30, nel rispetto delle misure di sicurezza, promossi dal centro Narayana. La lezione pomeridiana anche on line

MODENA – Lunedì 21 giugno, nella Giornata internazionale dello yoga, torna l’ormai tradizionale appuntamento in piazza Roma che riunisce gli appassionati con una lezione all’alba, alle 6.30, e una nel tardo pomeriggio, alle 19.30.

L’iniziativa è promossa dal centro studi yoga Narayana di Modena, con il patrocinio del Comune di Modena, e si svolgerà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

La Giornata internazionale dello yoga è stata istituita dall’Onu nel 2014 su richiesta del governo indiano per celebrare la disciplina millenaria e cade sempre in occasione del solstizio d’estate.

Le due lezioni di piazza Roma si svolgeranno dalle 6.30 alle 7.30 e dalle 19.30 alle 21. Chi è interessato ma non fosse riuscito a trovare posto, potrà seguire la lezione delle 19.30 sul canale Youtube e sulla pagina facebook del centro Narayana.