FERRARA – Telefona alla Centrale Operativa della Polizia Locale Terre Estensi insultando e minacciando gli agenti e la città di Ferrara. I fatti risalgono ai primi di dicembre 2025 e hanno portato alla denuncia, avvenuta nei giorni scorsi, di un imprenditore quarantenne residente nel capoluogo estense, già passato alle cronache giudiziarie locali per truffa.
L’uomo, a cui durante la notte era stata rimossa l’auto – un potente suv Porsche – lasciata in sosta vietata, al mattino presto ha dato sfogo alla propria rabbia telefonando alla Centrale Operativa della Polizia Locale, minacciando e insultando pesantemente gli agenti che avevano effettuato la rimozione dell’auto, nonché l’intero Corpo e la città di Ferrara.
Convocato presso il Comando di via Tassoni, al quarantenne, che evidentemente aveva sottovalutato le conseguenze del proprio gesto, non è rimasto che ammettere le proprie responsabilità, anche in considerazione del fatto che tutte le telefonate che giungono alla Centrale Operativa vengono registrate, così come ricorda il messaggio vocale introduttivo che precede la connessione telefonica con l’operatore.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X