InsoliTouRimini il 30 giugno anticipa la Shopping Night

30

Giovedì 1° luglio parte l’InsoliTrekRimini

RIMINI – InsoliTouRimini, le visite guidate teatralizzate nel centro storico di Rimini, proseguono tutti i mercoledì dell’estate 2021 in collaborazione con VisitRimini e il Comune di Rimini: a partire da mercoledì 30 giugno anticiperà anche le Rimini Shopping Night con l’apertura dei negozi del centro storico fino a tardi, animazioni ed eventi.

Sulla falsariga dell’InsoliTouRimini, giovedì 1° luglio parte anche il nuovo progetto dell’l’InsoliTrekRimini: l’InsoliTouRimini si trasferisce infatti dal centro storico alle prime colline di Rimini con una passeggiata nell’entroterra, tra i profumi e colori della natura, accompagnati dalla guida ambientale escursionistica Alessia Ghirardi di RomagnaSlow. L’InsoliTrekRimini propone un’escursione “insolita”, divertente e originale, con incursioni teatrali che sorprenderanno i camminatori durante il percorso, mentre Peter Gazzola racconterà curiose e affascinanti leggende del territorio. La passeggiata si concluderà con un delizioso aperitivo al tramonto nell’incantevole cornice di Villa Des Vergers, la splendida dimora storica dal fascino esclusivo situata in San Lorenzo in Correggiano, con la preziosa partecipazione di Podere dell’Angelo e Da Assunta Gastronomia.

INFO & PRENOTAZIONI:

INSOLITOURIMINI www.facebook.com/visiteguidateteatralizzate

  • Mercoledì 30 giugno: partenza alle ore 18.00 presso l’Arco d’Augusto. Prenotazione obbligatoria: tourinsolitorimini@gmail.com o bit.ly/InsoliTourVisitRimini

INSOLITREKRIMINI bit.ly/InsoliTrekRimini

  • Escursione adatta a tutti. Durata del percorso 2 h ca. Si consiglia: abbigliamento comodo, almeno 1 litro di acqua a testa; voglia di lasciarsi sorprendere.
    Giovedì 1° luglio: partenza alle ore 17.00, ritrovo alle ore 16.45 nel parcheggio di fronte a Villa Des Vergers, via Monte l’Abbate 32, Rimini. Prenotazione obbligatoria: Alessia Ghirardi – RomagnaSlow 348 4931843