Parma

“Innovazione e Velocità” oggi alla Dallara Academy

Venerdì 1 marzo giornata di formazione con Gianluca Spadoni e Andrea Pontremoli

PARMA – L’ideatore di Sales Force e l’AD di Dallara saranno i relatori al prestigioso evento che si terrà l’1 marzo.

Sales Force, il percorso di formazione professionale ideato da Gianluca Spadoni, arriverà l’1 marzo alla Dallara Academy, per una giornata che avrà come tema “Innovazione e Velocità”. Insieme a Gianluca Spadoni, autore, formatore, uno dei più importanti e autorevoli trainer per le reti commerciali tradizionali e punto di riferimento italiano del network marketing, sarà relatore l’AD di Dallara Andrea Pontremoli.

Nato per sviluppare e potenziare le aree più importanti riguardanti le trattative commerciali e le relazioni con i clienti, Sales Force è un programma con contenuti in continua evoluzione, ricercati e scelti in base alle esigenze del mercato, con argomenti sempre attuali. “La formazione è utile quando tutto va bene e ti salva nei momenti di crisi. Se smetti di imparare, smetti di migliorare. Se smetti di migliorare smetti di crescere – afferma Gianluca Spadoni – Gli appuntamenti del programma Sales Force, come il prossimo dell’1 marzo in Dallara Academy, nascono per dare continuità periodica alla formazione, stando sempre al passo con i rapidi e ripetuti cambiamenti dell’economia e delle professioni di questa epoca”.

I temi che verranno trattati da Gianluca Spadoni con Andrea Pontremoli sono di stretta attualità, in un panorama economico in cui l’innovazione è una delle leve fondamentali per differenziarsi e conquistare spazi di mercato unici: velocità nelle decisioni, ricerca, il rapporto tra tecnologia e umanità, la responsabilità imprenditoriale, l’etica del lavoro, l’importanza delle persone e la felicità umana complessiva.

“Oggi i cambiamenti sono sempre più repentini, più veloci, e insieme a Pontremoli scopriremo come ci si confronta con determinati processi, come l’organizzazione del lavoro non sia più verticale ma fatta a rete e come la tecnologia influenzi e possa essere un grandissimo alleato per tutti noi. – prosegue Spadoni – Pontremoli, che proprio l’anno scorso ha fondato l’Academy, ha investito in formazione, in conoscenza, ha investito sui giovani, sui talenti, sulle risorse umane, sposando l’idea che le aziende crescono quando le persone crescono e che le aziende valgono se le persone valgono. Presso la Dallara faremo esperienza di come si possa evolvere e gestire il cambiamento.”

Quello dell’1 marzo sarà il secondo appuntamento del programma annuale di Sales Force 2019: a quello in Dallara Academy (Via Provinciale 33/A – Varano Melegari, Parma; ore 10-18) seguiranno altri cinque appuntamenti, in calendario fino a ottobre 2019 e dedicati alla comunicazione e alla vendita, e a chi desidera crescere ed evolvere sia personalmente che in termini di performance. Tra gli importanti relatori protagonisti delle prossime date insieme a Gianluca Spadoni ci saranno grandi professionisti come Paolo Crepet, psichiatra di fama internazionale, sociologo e scrittore, e importanti trainer quali Emanuele Maria Sacchi, Max Damioli, Christian Pagliarani.

Sales Force è rivolto a manager ed imprenditori, agenti, consulenti, responsabili commerciali e a tutti coloro che vogliono migliorare e consolidare la loro professionalità ed i loro talenti. Simona Fantini, general manager Evolution Forum: “Gli incontri sono finalizzati all’effettivo miglioramento dei risultati professionali e personali ed i corsisti iniziano a mettere in pratica quanto sperimentato in aula sin dopo il primo appuntamento. Sales Force va oltre il corso motivazionale, grazie all’unione tra didattica e pratica e alle testimonianze dirette di figure di spicco”.

Maggiori informazioni su www.evolutionforum.sm.

SALES FORCE 2019 IL PROGRAMMA

9 FEBBRAIO 2019 Autoaffermazione: come essere più autorevoli, convincenti e credibili. con Emanuele Maria Sacchi

1 MARZO 2019 Innovazione e velocità con Gianluca Spadoni e Andrea Pontremoli

30 MARZO 2019 Negoziazione avanzata con Emanuele Maria Sacchi

27 APRILE 2019 Il comburente del business e della vita con Max Damioli

24 MAGGIO 2019 Visioni e passioni con Paolo Crepet

28 SETTEMBRE 2019 La leadership di adesso! con Christian Pagliarani

26 OTTOBRE 2019 Professione vendita con Emanuele Maria Sacchi

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Venerdì 2 febbraio, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

12 minuti fa

Le commissioni consiliari di venerdì 2 febbraio

BOLOGNA - Venerdì 2 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Alle 9, la commissione…

15 minuti fa

Musica e solidarietà pro Ado nel ricordo di Daniela, colonna portante del Rione Santo Spirito e del mondo Palio

Concerto di venerdì 2 febbraio 2024 alla sala Estense presentato in Comune FERRARA - Musica,…

26 minuti fa

Giobbe Covatta in “6° (sei gradi)” il 2 e 3 febbraio 2024 al Teatro Dehon di Bologna

BOLOGNA - Venerdì 2 e sabato 3 febbraio ore 21 in scena al Teatro Dehon…

32 minuti fa

Emilio Isgrò. Cancellazione dei Codici – Civile e penale dal 2 al 9 febbraio 2024 al Palazzo Malvezzi, Bologna

Inaugurazione giovedì 1 febbraio ore 17.00 nell'ambito di ART CITY Bologna 2024 BOLOGNA - Il…

54 minuti fa

Open day nidi, spazi bambino e scuole d’infanzia in vista delle iscrizioni per l’a. s. 2024/25

Il calendario delle giornate di visita a nidi, spazi bambino, scuole dell'infanzia comunali e strutture…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter