“Innamorarsi a Riccione”, amore e solidarietà nel nuovo ebook della scrittrice Federica Rubini

59

RICCIONE (RN) – Tutti sono capaci di puntare sull’addominale ma la differenza la fa chi riesce a trasportarti nel suo mondo e a entrare in quello dell’altra persona.” Così l’autrice sintetizza cosa sia per lei l’amore.

“Innamorarsi a Riccione” è un racconto dove la ricerca di leggerezza si mescola alla esigenza di far riflettere: “…la storia tra Marco e Livia è stata un’incognita prima di tutto per me: è parere condiviso tra autrici che siano gli stessi personaggi a suggerire cosa vogliono vivere, sono loro ad avermi detto come continuare la storia”.

“Innamorasi a Riccione” un racconto romance a scopo benefico, infatti acquistandolo, fino al mese di luglio, un euro verrà devoluto alla Fondazione Cetacea di Riccione: ”Fondazione Cetacea si occupa di recuperare le tartarughe marine, curarle e rimetterle in mare. Ho sempre amato l’idea di aiutare altri tramite il mio lavoro”, così la scrittrice Federica Rubini ci parla dell’idea di devolvere parte del ricavato del suo ebook alla Fondazione Cetacea di Riccione.

“L’ultima volta che ci sono stata, poche ore prima di partire è stata trovata una tartaruga morta sulla spiaggia e questo episodio si è riflesso nella stesura del mio racconto”.

“Innamorarsi a Riccione”, un racconto per tutte le età che scalda il cuore e l’anima. L’ebook è acquistabile sulla piattaforma Amazon.