#inEmiliaRomagna Cycling Team, I sette atleti al via domenica 28 marzo al Gp Città di Valenza

25

EMILIA ROMAGNA – Dopo l’ottimo 5° posto del faentino Davide Dapporto al Gp Primavera di Silvella di Cordignano (Tv), #inEmiliaRomagna Cycling Team sarà presente domenica 28 marzo al Gp Città di Valenza (AL) in Piemonte. Al via per la formazione emiliano-romagnola: Davide Dapporto, Nicolò Marabini, Davide Pinardi, Manuele Tarozzi, Andrea Gallo, Marco De Angeli, Paolo Riva.

I sette ambassador convocati per questa domenica di gara dovranno affrontare i 143 km previsti, sviluppati in un circuito di 11 km da ripetere 13 volte. Ogni passaggio prevede una salita di 2 km circa con pendenza massima del 5%. Un percorso ondulato dove sarà possibile fare la differenza e provare a cogliere qualche risultato importante per la squadra, che sta dimostrando una condizione in crescita in vista dei prossimi importanti appuntamenti.

Al fianco degli atleti sarà presente lo staff guidato dal direttore tecnico Michele Coppolillo, che ha commentato il risultato di una settimana fa di Dapporto e rilancia: “Non è semplice piazzarsi con lotto di partenti qualificato. Bravo Dapporto e bravo Sofia a portarlo coperto ai metri finali. Adesso continuiamo nella crescita con l’obiettivo di alzare le braccia al cielo quanto prima. Sarebbe il coronamento del buon lavoro fatto fino a ora e un bel risultato per i ragazzi, per tutto lo staff e per sponsor e partner che ci sostengono”.

Per seguire l’attività del team #InEmiliaRomagna Cycling Team sui social network e rimanere aggiornati sulle novità, cercare @inemiliaromagnacyclingteam su Facebook e instagram.

Nella foto: #inEmiliaRomagna Cycling Team, il primo del gruppo è Davide Dapporto, 5° domenica scorsa (crediti: Massimo Fulgenzi Photo)