
PARMA – Un incontro per fare il punto sul settore della sanità e parlare dell’importante ruolo degli oltre 4mila medici operativi in tutto il Parmense condividendo strategie per il futuro.
Questi i temi al centro dell’incontro tra il presidente della Provincia di Parma Alessandro Fadda e il presidente dell’Ordine dei medici, chirurghi ed odontoiatri di Parma Pierantonio Muzzetto avvenuto nella sede dell’Ordine in via Po.
“Continua il dialogo con tutte le istituzioni del territorio – sottolinea il presidente Muzzetto – perché da questo dialogo, specie in merito ad un tema importante come quello della sanità, possono emergere risultati importanti sulla qualità dell’assistenza e sulle capacità di intervento in tutte quelle situazioni di difficoltà oggettiva che i nostri tempi ci chiamano a dover affrontare. Incontrarsi con la Provincia di Parma non è stato solo un onore, ma una necessità per portare avanti un progetto di collaborazione per il bene dei nostri concittadini”.
“Conoscersi e potersi confrontare – aggiunge il presidente Fadda – sono fattori determinati. Insieme all’Ordine abbiamo parlato di quelli che sono gli attuali problemi del settore e delle possibili soluzioni per migliorare sempre di più l’imprescindibile attività svolta da medici, chirurghi ed odontoiatri: oltre 4mila professionisti presenti in tutto il territorio della provincia di Parma che operano, con passione, per garantire a tutti cure e salute”.









