“L’iniziativa di oggi – ha sottolineato l’assessore Cavalli – è volta a promuovere la funzione commerciale del centro storico come epicentro del territorio piacentino. L’affermazione, il consolidamento della sua immagine e la valorizzazione del centro storico si fondano su quattro pilastri: commercio, turismo, enogastronomia e cultura. L’approfondimento delle tematiche web e social commerce fa parte di questa strategia, che vede Piacenza quale crocevia di un vasto territorio costellato di città di medio-grandi dimensioni, rispetto al quale il sistema di imprese locali ha tutte le carte in regola per risultare attrattivo”.
Due i concerti nel Teatro Regio di Parma, mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio…
BOLOGNA - Andrea Purgatori, nota dell’Amministrazione comunale: “Siamo orgogliosi di poter rendere onore ad Andrea…
SASSUOLO (MO) - Sabato 27 gennaio nel Crogiolo Marazzi di Sassuolo, un bellissimo esempio di…
BOLOGNA - La prima grande personale di Eva Robin’s in versione artista visiva: un’identità che si affianca…
I lavoratori disabili residenti nel Distretto socio-sanitario di Riccione possono presentare la domanda per il…
EMILIA ROMAGNA - Dopo il successo internazionale di “Klimt & Schiele. Eros e Psiche” ARRIVA…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter