Incontri per neo genitori a Modena, ultimi giorni per iscriversi

77

Il ciclo prenderà il via il 25 febbraio. Le conversazioni sono un’opportunità di scambio e riflessione

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Ci si può ancora iscrivere al ciclo di conversazioni “Noi e nostro figlio” organizzato dal Centro per le Famiglie del Comune di Modena per chi è appena diventato genitore. Le conversazioni, cinque incontri che si svolgeranno dal 25 febbraio all’8 aprile, sono un’occasione per conoscere elementi di psicologia infantile, di cura del bambino e per informarsi sui servizi in città. Soprattutto rappresentano un’opportunità di riflessione e di scambio tra madri e padri, per condividere pensieri ed emozioni e sentirsi più tranquilli nelle scelte di ogni giorno. Per partecipare alle conversazioni è necessario iscriversi entro lunedì 20 febbraio al Centro per le famiglie di piazzale Redecocca 1 (per informazioni: tel. 059 2033614-3616, mbagni@comune.modena.it o centro.famiglie@comune.modena.it).

La partecipazione agli incontri è gratuita alcuni educatori saranno disponibili per accudire i bambini durante gli incontri.

Le conversazioni si svolgeranno nella sala conferenze Primo Incontro di via Barchetta 77 e vedranno la partecipazione di Luisa Lombardi psicologa Ausl (25 febbraio), Giorgio Penuti psicologo Ausl (4 marzo), Luisa Lombardi psicologa Ausl (18 marzo), Cristina Pagliani ostetrica (1 aprile), Angela Verrini educatrice d’infanzia (8 aprile).