E la stessa Polizia Municipale di Modena ricorda che è in corso, e si chiuderà martedì 11 aprile, la campagna mirata per verificare e sensibilizzare al rispetto degli utenti deboli della strada e all’uso corretto degli attraversamenti pedonali. Le unità territoriali e del pronto intervento in servizio presteranno particolare attenzione agli attraversamenti pedonali e alle precedenze allo scopo di sensibilizzare al rispetto dei pedoni e al corretto utilizzo degli attraversamenti
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X