Incidente sulla SS 724 tangenziale di Modena, un morto

161

incidente autostradaNel sinistro è deceduto un operatore di una ditta specializzata che stava eseguendo interventi di ripristino localizzato del piano viabile

MODENA – Anas in una nota comunica che sulla strada statale 724 “tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo” è chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione Modena al km 15,350, tra gli svincoli n. 30 “Formigine/Ponte Fossa” e n. 29 “Casinalbo”, a causa di un incidente. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

Nell’incidente ha perso la vita un operatore della ditta specializzata “Boschiva Srl” che stava eseguendo interventi di ripristino localizzato del piano viabile. Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti del caso da parte delle Forze dell’Ordine.

Sul posto è intervenuto il personale Anas. Al momento si registrano code in direzione Modena. La carreggiata era stata precedentemente chiusa per consentire l’intervento dei soccorsi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.