Incidente su via Emilia Ovest, coinvolti tre veicoli

42

Seriamente ferito un motociclista. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia municipale

polizia-municipale-MODENA – È stato urtato da una vettura e sbalzato dalla motocicletta, una Suzuki di grossa cilindrata: l’uomo, un 56enne residente a Modena ha riportato diverse ferite e fratture, ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile di Baggiovara; fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul luogo dello scontro, per i rilievi di legge e per regolare il traffico, gli agenti della Polizia municipale di Modena che devono accertare l’esatta dinamica dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte anche due automobili.

L’incidente è avvenuto verso le 7.45 della mattinata di lunedì 8 luglio in via Emilia Ovest, a Modena, poco prima della nuova rotatoria con via Viazza di Cittanova Nord. Tutti i veicoli coinvolti procedevano dalla periferia verso il centro città quando una delle due vetture, condotte entrambe da uomini sui 30anni, un’Audi A3 ha tamponato la Mercedes che la precedeva che è andata a sua volta ad urtare la motocicletta facendo cadere a terra il conducente; illesi i due automobilisti. Il traffico, intenso a quell’ora, ha subito alcuni rallentamenti, per ritornare a scorrere regolarmente terminati i rilievi di legge.