Incidente stradale in via Duca Alessandro a Parma

91

Polizia municipalePARMA –  Erano circa le 10.20, quando si è verificato un incidente stradale in via Duca Alessandro, in ingresso da piazzale Risorgimento.

Il conducente, causa probabilmente ad un malore, ha perso il controllo della sua Audi, mentre percorreva piazzale Risorgimento e imboccava via Duca Alessandro. L’auto è finita fuori strada finendo la sua corsa contro un palazzo di viale Duca Alessandro, dopo aver travolto alcuni manufatti presenti in loco. L’uomo alla guida del mezzo è stato soccorso dal 118. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco per contribuire ad estrarre il conducente dall’auto. L’uomo è stato trasportato con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. I rilievi sono avvenuti a cura della polizia municipale e sono in corso gli accertamenti e rilievi per stabilire le cause.

Una seconda pattuglia è intervenuta per regolare il traffico dal momento che si è resa necessaria la chiusura temporanea di viale Duca Alessandro all’altezza di P.le Risorgimento.