La strada è rimasta chiusa per alcune ore, ed è stato necessario istituire una deviazione del traffico per consentire il ripristino del manto stradale reso pericoloso dopo il sinistro. Il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara dove è ricoverato in Terapia intensiva con prognosi riservata.
Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per eseguire gli accertamenti, le cause dell’incidente sono in corso di approfondimento. Nello scontro l’automobilista è rimasto illeso.
Sia la moto che l’auto percorrevano via Emilia e la moto, un’Honda CB600 di colore nero alla cui guida si trovava M.V. (residente a Modena, originario della Calabria) si è scontrata lateralmente con l’automobile! una Ford Fiesta. L’automobilista (F.G. di 31 anni, residente a Spilamberto) è risultato negativo agli accertamenti sullo stato di ebbrezza.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X