Incidente autonomo sul raccordo autostradale 8 “Ferrara-Porto Garibaldi” a Comacchio (FE)

70

LOGO_ANAS_2017

AGGIORNAMENTO delle 19.20

Riaperta al transito la carreggiata in direzione Porto Garibaldi sul raccordo 8 “Ferrara-Porto Garibaldi” in seguito a sinistro autonomo a Comacchio (FE)

Temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione SS309/Porto Garibaldi con uscita obbligatoria allo svincolo Comacchio/Lago Santo. Deceduto uno degli occupanti del veicolo incidentato

BOLOGNA – Il raccordo autostradale 8 “Ferrara-Porto Garibaldi” è temporaneamente chiuso al traffico in direzione SS309/Porto Garibaldi all’altezza di Comacchio (km 48,900) a causa di un sinistro autonomo. Per cause in corso di accertamento un’autovettura si è ribaltata e nell’impatto uno degli occupanti è deceduto.

La circolazione in direzione Porto Garibaldi è provvisoriamente deviata in uscita allo svincolo precedente di Comacchio/Lago Santo (km 43,300).

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Ufficio stampa