Ravenna

Inaugurato oggi a Massa Lombarda il nuovo sportello Hera

E’ al civico 73 di Corso Vittorio Veneto. Da lunedì 2 dicembre sarà operativo e aperto 33 ore la settimana

MASSA LOMBARDA (RA) – E’ stato inaugurato questa mattina, venerdì 29 novembre, in Corso Vittorio Veneto 73 il nuovo Punto Hera, alla presenza del sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi e del responsabile Customer Relationship Management (CRM) di Hera Comm Marco Impiglia.

Il punto di contatto dispone di tre postazioni più un servizio di accoglienza e sostituisce quello allestito presso l’Urp comunale, che oggi chiude i battenti, e sarà a disposizione del pubblico da lunedì 2 dicembre da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.00 alle 13.00, per un totale di 33 ore di apertura settimanale, con la possibilità di estendere ulteriormente l’orario da febbraio 2020.
Qui i clienti potranno sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture per tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, nonché chiedere informazioni e pratiche sulle bollette.

Hera prosegue così con il programma di riqualificazione dei punti di servizio a disposizione dei propri clienti, che prevede un nuovo concept caratterizzato da spazi più luminosi e confortevoli. Inoltre, allo sportello i clienti avranno la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all’interno del negozio, che compongono la gamma “soluzioni innovative” che rispondono concretamente all’esigenza del contenimento dei consumi e alla sostenibilità ambientale: tra queste Hera Led, Hera Thermo e Hera ContaWatt.

“Con l’apertura di questo nuovo sportello, completamente rinnovato, a Massa Lombarda il Gruppo Hera conferma e dimostra il suo impegno nell’essere sempre più vicino ai propri clienti, garantendo loro servizi di qualità in uno spazio pensato per essere ancora più accogliente e confortevole – ha dichiarato Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera CommQuesto punto di contatto va ad affiancarsi agli altri 8 Hera presenti nel territorio ravennate ad Alfonsine, Bagnacavallo, Cervia, Fusignano, Lugo, Ravenna e Russi”.

“La presenza dei servizi al cittadino su tutto il territorio è fondamentale e avere un punto di contatto Hera con tre sportelli e aperto 33 ore la settimana, 9 in più rispetto a quello allestito fino ad oggi presso l’Urp, è sicuramente un ottimo risultato – dichiara il sindaco di Massa Lombarda Daniele BassiLa città si arricchisce di un ulteriore punto di riferimento che fornirà in modo diretto, immediato e qualificato risposte a quesiti che sorgono quotidianamente nei cittadini. Questo rafforza inoltre la collaborazione che negli anni si è consolidata proficuamente con Hera”.

Si ricorda infine che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e al 800.999.700 per le aziende, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Alla Sala Estense il Sav celebra la Giornata per la vita, fra scienza, testimonianze, musica e accoglienza

Convegno sabato 3 febbraio 2024 dalle 15.30. Ass. Coletti: "occasione importante per guardare la vita…

1 ora fa

Pallanuoto (RE): I ragazzi granata vincono la seconda partita contro Preganziol 15 a 11

REGGIO EMILIA - Vittoria dei ragazzi della Pallanuoto Reggiana alla seconda partita del Campionato maschile…

1 ora fa

L’Opera Aperta di Stefano Arienti al Teatro San Leonardo

In occasione di Arte Fiera 2024, Marca Corona porta ad Art City opere inedite realizzate…

1 ora fa

Dichiarazione della vicesindaca Chiara Bellini e dell’assessora Roberta Frisoni

RIMINI - Dichiarazione della vicesindaca con delega all'università, Chiara Bellini, e di Roberta Frisoni, assessora…

2 ore fa

In via Costa circolazione sospesa per lavori di Inrete

Il provvedimento dalle 8.30 di lunedì 5 alle 16.30 di martedì 6 febbraio tra strada…

2 ore fa

Provincia di Modena: scuole, oltre 900mila euro per le manutenzioni

Braglia: "Noi pronti ad intervenire, ma chi rompe paga" MODENA  - «Siamo pronti a fare…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter