Inaugurata la nuova sede di Forlì dell’agenzia viaggi La Trottola

44

FORLÌ – Otto dipendenti, tutte donne, per una immagine rinnovata e un rilancio in grande stile: è stata inaugurata giovedì sera in via delle Torri 53-55 la nuova sede di Forlì dell’agenzia di viaggi La Trottola.

A tagliare il nastro  l’assessore comunale alle Politiche per l’Impresa, Paola Casara, il Presidente di Commercianti Indipendenti Associati – Conad Maurizio Pelliconi e la presidente della società La Trottola srl, Silvia Cingolani. Tanti gli invitati e le personalità presenti, tra cui il Presidente della Camera di Commercio Carlo Battistini e la coordinatrice della sede di Forlì-Cesena di Legacoop Romagna, Simona Benedetti. Il Vicario Generale don Enrico Casadei ha impartito la benedizione.

In occasione dell’inaugurazione la filiale di Forlì sarà aperta per l’intera giornata di sabato 1 ottobre (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30) e domenica 2 ottobre al mattino (dalle 9.30 alle 12.30).

La Trottola dispone di una seconda filiale a Rimini, e appartiene al network di Commercianti Indipendenti Associati – Conad. Fondata nel 1984 è un punto di riferimento per tutti coloro che amano viaggiare, ma anche per tutto quello che riguarda il cosiddetto “incoming” ovvero l’arrivo di turisti da tutta Italia e da tutto il mondo nella riviera romagnola.