Gli interventi si sono resi necessari a seguito di indagini di stabilità eseguite sulle alberature, che hanno evidenziato una condizione di compromissione dello stato vegetativo e l’impossibilità di un recupero delle necessarie condizioni di stabilità.
Nel rispetto del Regolamento del Verde Pubblico e Privato del Comune di Ferrara, nel corso della prima stagione utile, Ferrara Tua provvederà alla messa a dimora di un congruo numero di essenze, condividendo con l’Amministrazione comunale la scelta delle alberature, tra quelle più adatte al contesto esistente.
Ferrara Tua provvederà a segnalare in loco le piante oggetto degli interventi di rimozione con un cartello informativo, così come previsto dal Protocollo di intesa in materia.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X