
PARMA – Affidati dal Servizio Viabilità della Provincia di Parma nuovi lavori per l’adeguamento dei guardrail lungo le strade della Valtaro e della Valceno.
“Nei prossimi giorni, se le condizioni meteo resteranno favorevoli – spiega Daniele Friggeri, vicepresidente della Provincia con delega alla Viabilità – saranno sostituite alcune tratte di guardrail lungo la Sp 28 di Varsi, sulla Sp 20 che da Borgotaro porta al passo del Bratello, lungo la Sp 21 di collegamento tra Bardi e Borgotaro e sulla Sp 359 nel tratto Bardi-Bedonia”.
I lavori saranno eseguiti dall’Associazione di imprese Gabelli-Grenti a seguito della firma di tutta la documentazione avvenuta a Palazzo Giordani, sede della Provincia di Parma.
“La sostituzione delle barriere sulle strade di montagna è seguita con molta attenzione dalla Provincia – aggiunge Friggeri -. Gli interventi da compiere sono numerosi e cerchiamo, in base alle risorse economiche a disposizione, di intervenire nella maniera più capillare possibile”.
FOTO: Da sinistra ingegner Thomas Villani (responsabile dei lavori per conto della Provincia di Parma); Daniele Friggeri (vicepresidente della Provincia con delega alla Viabilità); Paolo Gabelli (imprenditore della ditta esecutrice Associazione di impresa Gabelli-Grenti) e l’ingegner Angelo Porzani, progettista.