In partenza lavori di asfaltatura in cinque Quartieri cittadini (FOTO)

30

Si comincia domani dalle vie Gozzano e De Amicis, all’Oltresavio

CESENA – A partire da domani, venerdì 31 marzo, cinque quartieri cittadini saranno interessati da lavori di riasfaltatura del manto stradale che saranno effettuati a seguito di alcuni interventi di scavo e rete gas.

I cantieri di InRete Distribuzione Gas saranno eseguiti dalla ditta Sear e partiranno nella mattinata di domani nelle vie Gozzano e De Amicis, all’Oltresavio. A seguire, sulla base della programmazione condivisa con gli uffici comunali dei Lavori Pubblici e della Viabilità, saranno interessate le vie Vicolo del Mulino, al Centro urbano, Ortona, da via Falconara e via Pescara, al Cesuola, La Fiorita, Venezia Giulia (dalla scuola Macrelli) e Veneto, nel quartiere Fiorenzuola. Per ultimo, il cantiere si sposterà nel quartiere Al Mare lungo le vie Pontida, Tradate, Vigevano e Treviglio, compresa l’intersezione con la SP123 Sala.

In tutti i casi, con lo scopo di assicurare un pieno e sicuro svolgimento dei lavori, la presenza del cantiere sarà indicata da un’apposita segnaletica di deviazione, direzione e pericolo.