In partenza la riasfaltatura di via Armari a Ferrara

31

Interventi dal 24 agosto 2022 per tre giorni, con chiusura al transito

FERRARA – Prenderanno il via nella giornata di  mercoledì 24 agosto 2022 i lavori, a cura del Comune di Ferrara, per il rifacimento del manto stradale di via Armari a Ferrara.

Salvo imprevisti o avverse condizioni meteo, l’intervento avrà una durata di tre giorni lavorativi.

Nel periodo di esecuzione dei lavori il transito veicolare sarà interrotto, eccetto per gli autorizzati, in tutta la via Armari (da corso Ercole I d’Este a viale Cavour). Transito vietato (eccetto autorizzati) anche in via Lollio e nel tratto di via Cosmè Tura tra via Francesco del Cossa e via Armari. In tutte e tre le vie saranno ammessi al transito (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia), nelle aree non interessate dai lavori, i veicoli con possibilità di ricovero in aree al di fuori della sede stradale e i veicoli al servizio di persone invalide, oltre ai mezzi di pronto soccorso o emergenza, e sarà in vigore anche il divieto di sosta ‘con rimozione coatta’.

Saranno inoltre temporaneamente disattivati i varchi elettronici Musa per la ztl in corso Ercole I d’Este, tra corso Porta Mare e largo Castello, e in via Armari all’intersezione con via Cosmè Tura.

L’impresa appaltatrice dei lavori è la Euroscavi srl (Badia Polesine – RO), con subappaltatrice la I.C.S. Impresa Conglomerati Strade srl (Limena – PD).

Successivamente sarà realizzata la segnaletica orizzontale.