In dialogo con Marco Scarazzatti sul suo romanzo “La stanza verde. Da dove digiti?”

7

“Dialoghi d’autore”: giovedì 13 febbraio 2025 alle 17 incontro in via Grosoli 42 (Barco – Ferrara). Ingresso libero

FERRARA – Sarà Marco Scarazzatti, con il suo libro “La stanza verde. Da dove digiti?”, il protagonista, giovedì 13 febbraio 2025 alle 17, del nuovo appuntamento con il ciclo “Dialoghi d’autore” alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco, Ferrara).
L’incontro è a ingresso libero.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Il romanzo di Marco Scarazzatti nasce da un’indagine personale in cui si confrontano vari tipi di amore: l’amore vissuto dal vivo tramite il contatto personale e quello definito virtuale, che nasce invece attraverso la tastiera di un computer, di un cellulare, di un tablet. Riferendosi ad esperienze realmente accadute, riguardanti l’amore vissuto nelle chat, sui vari social network e siti di incontri Scarazzatti intraprende un viaggio alla scoperta di come l’amore può dare e togliere in pochissimo tempo.

Marco Scarazzatti è nato a Lendinara (Rovigo) il 2 novembre 1974. Di professione giornalista, lavora dal 1998 per Il Gazzettino del Nordest. Ha inoltre collaborato con svariate testate giornalistiche, anche nazionali, tra le quali La Gazzetta dello Sport e TuttoSport. È amante dei viaggi e solitamente li organizza per sè e gli amici. Da ottobre 2022 ha ideato la pagina Facebook “A spasso con Marco”, dove racconta il “suo” Polesine, non disdegnando anche le altre province limitrofe e le località dove si reca in viaggio.

Per info contattare la biblioteca allo 0532797477 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it.

► Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e delle altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it