In corso Porta Reno senso unico alternato sotto il volto sul lato di Galleria Matteotti, chiuso al transito l’altro volto per lavori

30

Provvedimenti in vigore mercoledì 26 ottobre 2022, dalle 8.30 alle 19, a Ferrara

FERRARA – Nella giornata di mercoledì 26 ottobre 2022, dalle 8.30 alle 19 circa, per consentire l’installazione di un’area di cantiere che interesserà la Torre dell’Orologio, tra piazza Trento Trieste e corso Porta Reno saranno in vigore modifiche alla viabilità.

In particolare, sarà interrotto al transito il volto (lato vie Cortevecchia-Podestà) con originaria direzione da piazza Trento Trieste verso corso Porta Reno e sarà istituito il doppio senso di circolazione sotto il volto (lato Galleria Matteotti) con originaria direzione da corso Porta Reno verso piazza Trento Trieste. Qui la circolazione sarà regolamentata a senso unico alternato, con diritto di precedenza per i veicoli provenienti da via Amendola.

I pedoni e i velocipedi condotti a mano saranno ammessi al transito compatibilmente con le esigenze del cantiere, in condizioni di massima sicurezza.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità del tratto interessato.