FERRARA – AGGIORNAMENTO del 5 agosto 2026
Per consentire la prosecuzione dei lavori, a cura di Hera Spa, per il rifacimento della pavimentazione stradale di via Borgo dei Leoni, a Ferrara, da mercoledì 5 agosto a venerdì 7 agosto 2026 (salvo imprevisti) il tratto della via compreso tra piazza Torquato Tasso e corso Porta Mare (v. planimetria allegata) sarà chiuso al transito (eccetto autorizzati).
Il transito sarà interrotto (eccetto autorizzati) anche in piazzetta Combattenti, in vicolo del Voltino, e in via Mascheraio, tra via Palestro e via Borgo dei Leoni.
In tutti i tratti stradali interessati dal divieto di transito saranno ammessi (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia) solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso, e sarà in vigore anche il divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati.
Nel periodo di validità delle modifiche alla viabilità è prevista la sospensione della ztl (dalle 0:00 alle 24:00) in piazza Torquato Tasso, in piazzetta Combattenti e in corso Ercole I d’Este per la sola direzione da piazza Torquato Tasso verso corso Biagio Rossetti.
L’impresa esecutrice incaricata da Hera Spa è la ditta Trio Strade srl.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X