In corso la riparazione del guasto all’illuminazione nella zona di corso Porta Po

52

municipio-ferraraVista la complessità degli interventi non è garantito il ripristino a breve del funzionamento

FERRARA – A causa di un guasto sulla linea serie primaria dell’impianto di pubblica illuminazione alimentato dalla “cabina Dosso Dossi”, risultano non funzionanti gli impianti di illuminazione di diverse vie nella zona di corso Porta Po, via Pavone, via Ariosto.

Sono già in corso, da parte di Hera Luce, Ente Gestore della pubblica illuminazione, i lavori necessari alla riparazione del guasto.

Data la complessità del guasto verificatosi, non è garantito che gli impianti di pubblica illuminazione interessati saranno tutti ripristinati a breve.

Queste le vie interessate dal guasto:
via Alfieri, via Antonelli, parte di via Ariosto, via Bagaro da corso Porta Po a via Arianuova, via delle Barriere, via Beata Lucia da Narni, via Bembo, via Boccaccio, parte di via Boiardo, parte di via Cittadella, parte di piazzale Dante, via Isabella d’Este, via Lombardi, via Mazzocchi, parte di Contrada del Mirasole, parte di viale Orlando Furioso, via Pavone, parte di corso Porta Po, parte di via Santa Caterina da Siena, via Spartaco, via Strozzi, parte di via Testi.