Il Teatro Diego Fabbri di Forlì “raddoppia”: nuove date per il musical “Dirty Dancing” e lo “Show” di Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Prevendite aperte da sabato 1 dicembre

FORLÌ – Con il “sold out” registrato già da alcune settimane, il Teatro Diego Fabbri di Forlì raddoppia le date degli spettacoli Fuori Abbonamento DIRTY DANCING e MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW.

Le nuove date delle rappresentazioni saranno quelle successive agli appuntamenti già in programma: martedì 5 febbraio alle ore 21 per il musical Dirty Dancing e mercoledì 27 febbraio alle ore 21 per l’esilarante Show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Le prevendite per le nuove date di entrambi gli spettacoli apriranno sabato 1 dicembre, sia presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri che attraverso il circuito VivaTicket.

I prezzi dei biglietti per il musical Dirty Dancing variano da 30 a 40 euro per la Platea e da 25 a 35 euro per la Galleria; quelli per il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show da 32 a 37 euro per la Platea e da 24 a 32 euro per la Galleria.

La biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri è aperta tutti i giorni dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Negli stessi giorni e orari sono aperte anche le prenotazioni telefoniche al numero 0543 26355.

Si comunica che la biglietteria del Teatro Diego Fabbri resterà chiusa da lunedì 24 dicembre a mercoledì 2 gennaio compresi.

Informazioni: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it