“CIBUS International Food Exhibition – ha sottolineato il Sindaco – è il primo vero evento di ripartenza dopo questa nuova fase di emergenza pandemica.
Rappresenta il territorio, le imprese, le persone che rimboccandosi le maniche investono sul futuro e sulla qualità.
È il simbolo di una Parma e di un’Italia che hanno una forte, fortissima voglia di ripartenza. Oggi si ricomincia, che sia di buon auspicio per il domani”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X