Parma

Il sindaco Pizzarotti al convegno inaugurale di Cibus 2021

PARMA – Questa mattina il sindaco Federico Pizzarotti è intervenuto al convegno inaugurale di Cibus 2021, il 20esimo Salone internazionale dell’Alimentazione, da oggi al 3 settembre alle Fiere di Parma, prima grande fiera internazionale italiana a ripartire in presenza.

“CIBUS International Food Exhibition – ha sottolineato il Sindaco è il primo vero evento di ripartenza dopo questa nuova fase di emergenza pandemica.

Rappresenta il territorio, le imprese, le persone che rimboccandosi le maniche investono sul futuro e sulla qualità.

È il simbolo di una Parma e di un’Italia che hanno una forte, fortissima voglia di ripartenza. Oggi si ricomincia, che sia di buon auspicio per il domani”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X