Il salotto dell’Abissinia

85

A Riccione presentazione ufficiale del film The Italian Warrior

RICCIONE (RN) – Venerdì 31 luglio alle ore 21.30 in Piazzetta San Martino a Riccione, si terrà un incontro/racconto, organizzato dal Comitato Riccione Abissinia, sul docu-film, prodotto da Trasmetto.it dal titolo “The Italian Warrior”, alla presenza del regista Joseph Nenci, della troupe di produzione e del cast.

Il Docu-film, girato interamente in riviera, pluri apprezzato dalla critica di settore e di prossima distribuzione cinematografica, racconta la vita di Luca Bergers, primo e unico pugile professionista italiano ad avere avuto accesso al circuito più ambito e pericoloso al mondo di boxe a mani nude: il BKB in Inghilterra.

Durante la serata, moderata dal Dr. Valerio Savioli Presidente dell’Associazione Culturale DARDO di Riccione, saranno proiettati i due teaser trailer ufficiali del film “The Italian Warrior”.

All’evento parteciperanno i Legionari dell’Associazione culturale di rievocazione storica romana LEGIO VI° Ferrata, insieme alla Squadra dei BiancoRossi di Rimini Harpastum (calcio storico romano), capitanata proprio da Luca Bergers, protagonisti del prossimo progetto cinematografico, attualmente in lavorazione, “Harpastum – Hic Sunt Leones”.

Al termine della serata, il regista e la troupe, sveleranno la data ufficiale della prima nazionale al cinema in collaborazione con Giometti Cinema.

Ingresso gratuito.

Contatti e Informazioni:
Ufficio Stampa The Italian Warrior
theitalianwarriorthemovie@gmail.com

L’evento è organizzato da:
Comitato Riccione Abissinia con il patrocinio del Comune di Riccione
In collaborazione con:
Dynamico, Tijger Gym e Bio Hair Riccione
Media partner
Riminiamo Magazine e Voce23