Il ricordo dell’infermiere di Avis Forlì Maurizio Lentis si accende sulle note del “Big Happy Fest”

2

Sabato 20 agosto, al Parco Urbano, un’edizione rinnovata della manifestazione “Gocce di Musica” con quattro band ospiti

FORLÍ – Ad oltre un anno e 7 mesi dalla prematura scomparsa di Maurizio Lentis, infermiere e donatore dell’Avis Comunale di Forlì, resta più che mai vivo nella comunità forlivese il ricordo delle sue qualità umane e professionali.

Per celebrare la sua memoria e i valori di altruismo, bonarietà e amore per la musica che ne hanno caratterizzato la vita, il gruppo di amici di Maurizio “Big Happy”, in collaborazione con l’Avis Comunale di Forlì, propone un’edizione rinnovata della manifestazione “Gocce di Musica”, che quest’anno si presenta in forma di festival dedicato alla musica rock, hard-rock e metal.

Questi, infatti, erano i generi musicali dei quali Maurizio Lentis, soprannominato “Happy” dagli amici per il suo temperamento solare, era grande estimatore.

A farsene interpreti saranno quattro gruppi musicali che si alterneranno sul palco del Parco Urbano di Forlì sabato 20 agosto.

Per il “Big Happy Fest”, la scelta del luogo è stata particolarmente significativa: l’area concerti, che sarà allestita in prossimità della Collina dei Conigli, si trova vicino alla quercia intitolata a Lentis con una targa a giugno dello scorso anno.