Parma

Il nuovo Presidente del Parma Calcio 1913 e la moglie in Municipio

PARMA – Kyle Krause il nuovo Presidente del Parma Calcio 1913 e la moglie Sharon sono stati ricevuti dal Sindaco Federico Pizzarotti e dal Vicesindaco, con delega allo Sport, Marco Bosi. Un incontro di conoscenza e di ben venuto al neo Presidente nella nostra città.
“Siamo molto felici di accogliervi a Parma che da sempre ha un forte attaccamento alla sua squadra e un cuore giallo blu che batte. Siamo certi che presto potrete sentire da vicino il calore della nostra tifoseria e dell’intera città” ha detto il Sindaco Federico Pizzarotti.

“Come futuro Presidente, prometto il massimo impegno. Darò tutto per fare crescere il nostro sport, la nostra squadra e il numero dei nostri sostenitori a Parma, in Italia e nel mondo intero” ha sottolineato il Presidente Krause.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X