Il Monday Night Raw di lunedì 5 novembre è con EUJAMM, progetto europeo promosso da Siena Jazz

96

FERRARA – Il progetto denominato EuJAMM, promosso da Siena Jazz con il sostegno del MIBAC attraverso il “Fondo di promozione della musica jazz edizione 2017”, vede il coinvolgimento delle formazioni jazzistiche di diciotto accademie (nove europee e nove italiane) supportate da Bologna Jazz Festival, Jazz Club Ferrara, Novara Jazz e Nasjonal Jazzscene di Oslo.

Lunedì 5 novembre (a partire dalle ore 20.00), protagonista di un nuovo Monday Night Raw sarà il quartetto formato dai giovani Giulio Ottanelli (sax alto), Sergio Rizzo (chitarra), Marco Benedetti (contrabbasso) e Simone Brilli (batteria), tutti virtuosi allievi della prestigiosa accademia senese.

EuJAMM è il risultato dell’incontro e del dialogo tra istituzioni di alta formazione musicale aventi un comune obiettivo: quello di alzare i livelli di preparazione degli studenti e concorrere a sviluppare modelli di eccellenza artistica. EuJAMM mira a sostenere la promozione della musica jazz sottolineando l’importanza dell’interplay e dello scambio tra diversi background musicali quali elementi imprescindibili atti a stimolare la creatività dei giovani talenti.

Anticipa il concerto l’aperitivo a buffet al wine bar del Torrione accompagnato dalla selezione musicale di Andreino Dj. Immancabile la jam session che condurrà a notte fonda. Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas.

Lunedì 5 novembre, a partire dalle ore 20.00
Monday Night Raw
Opening Act
Happy Hour with Andreino DJ
+
Live
Promosso da Siena Jazz con il sostegno del MIBAC attraverso
il “Fondo di promozione della musica jazz ed. 2017”
euJAMM
Giulio Ottanelli, sax alto
Sergio Rizzo, chitarra
Marco Benedetti, contrabbasso
Simone Brilli, batteria

+
Jam Session

INFORMAZIONI
www.jazzclubferrara.com
jazzclub@jazzclubferrara.com

Infoline: 0532 1716739 (dalle 12.00 alle 22.00)

Il Jazz Club Ferrara è affiliato Endas, l’ingresso è riservato ai soci.

DOVE
Torrione San Giovanni via Rampari di Belfiore, 167 – 44121 Ferrara. Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 Ferrara.

COSTI E ORARI
Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas.
Tessera Endas € 15

Non si accettano pagamenti POS

Apertura biglietteria 19.30
Aperitivo a buffet con dj set a partire dalle ore 20.00
Concerto 21.30
Jam Session 23.00