Il messalino di don Benzi da oggi è gratis

162

L’iniziativa di spiritualità della Papa Giovanni durante l’emergenza

RIMINI – Durante l’emergenza Covid19 il messalino con i commenti di don Benzi sarà gratuito. La casa editrice Sempre della Comunità Papa Giovanni XXIII ha deciso di renderlo disponibile gratuitamente per dare a tutti la possibilità di pregare attraverso le meditazioni di Don Oreste Benzi, il sacerdote riminese che ha consumato la propria vita accanto ai poveri. Un modo per raggiungere in modo sicuro e gratuito quelle case dove siamo invitati a stare.

«Diceva don Benzi: “il più rivoluzionario in questo mondo è colui che sa buttarsi totalmente in Dio”. Come il pane non può mancare dalla tavola, così il pane della Parola di Dio non può mancare dalle nostre giornate. Anzi è indispensabile specie in questi tempi di lotta. Il Pane Quotidiano, il messalino con i commenti del nostro fondatore Don Benzi, è un luminoso strumento che dà forza e speranza. Un modo unico per non perdere l’appuntamento con il Vangelo e la Parola di Dio. Per alimentare il bisogno spirituale in questo periodo di emergenza». E’ il commento di Giovanni Paolo Ramonda, Presidente della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Il messalino Pane Quotidiano è un libretto bimestrale, online o cartaceo, che propone il commento al Vangelo e alle Letture del giorno spiegate da Don Oreste Benzi, fondatore della Comunità Papa Giovanni.

Nella versione libretto ha un formato tascabile; è disponibile nel telefonino come messalino online, scaricando l’ebook.

Sul sito www.semprenews.it le istruzioni per scaricarlo.