Il Mercatino da Forte dei Marmi oggi nel Ferrarese

66

L’8 maggio ad Argenta, domenica di shopping con gli originali al 200% da Forte dei Marmi

ARGENTA (FE) – Il Mercatino da Forte dei Marmi torna nella provincia di Ferrara con il suo carico di glamour e simpatia. Domenica 8 maggio, per la prima volta, l’appuntamento sarà ad Argenta, con tanto di Patrocinio del Comune.

Dalle 8.00 alle 19.00, un’intera giornata di possibilità per i tanti appassionati del Versilia Style presenti sul territorio. Per tutti, oltre all’offerta commerciale di qualità a prezzi competitivi, anche qualche ora di spensieratezza, in un contesto allegro, simpatico che ricorda tanto la vacanza.

Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi, la lingerie e il beach wear. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Domenica 8 maggio, ad Argenta, appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.