Il Mercatino da Forte dei Marmi il 7 maggio a Castelnuovo Rangone

56

CASTELNUOVO RANGONE (MO) – Certi ritorni sono espressione di profonda felicità! Ed è infatti con grande gioia che Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Castelnuovo Rangone.

Innanzitutto, perché la cittadina alle porte di Modena ha sempre mostrato una calorosa accoglienza per gli operatori fortemarmini. In più, la soddisfazione di questi nel tornare dopo aver girato tutta l’Italia e registrato, lo scorso anno, oltre un milione di presenze!

I presupposti, dunque, ci sono tutti perché quella di domenica 7 maggio possa essere una trasferta davvero speciale.

L’appuntamento, dalle 8.00 alle 19.00, è come sempre in via Zanasi.

Qui, lo storico Mercato di Forte Dei Marmi e il giovane Mercatino, che insieme danno vita alla formula 200% Forte dei Marmi, offriranno agli appassionati del Versilia Style uno shopping di alta qualità, a prezzi competitivi, in un contesto allegro, spensierato che ricorda quello della vacanza.

Protagoniste assolute le nuove collezioni primavera-estate: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla bella stagione.

Sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le chiccherie per gli amici a 4 zampe.

Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.

Domenica 7 maggio, appuntamento a Castelnuovo Rangone, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI:
NUOVO ATTESO APPUNTAMENTO A CASTELNUOVO RANGONE!

Il 7 maggio, grande ritorno nel modenese degli “Originali al 200% da Forte dei Marmi”, per una domenica di shopping, svago e relax.