Il Mercatino da Forte dei Marmi il 26 ottobre a Castello d’Argile

101

CASTELLO d’ARGILE (BO) – Proporre un’offerta merceologica di alta qualità è, sicuramente, la prima vocazione del Mercatino da Forte dei Marmi. Subito dopo, viene quella di esplorare nuove piazze e suggellare nuove amicizie.

Succede proprio questo con l’associazione Le Botteghe del tuo Paese, grazie alla quale, il più giovane consorzio della Versilia arriva per la prima volta a Castello d’Argile, in occasione della Festa dei Commercianti.

Sabato 26 ottobre, dalle 7.00 del mattino fino a sera, in via Matteotti, residenti e non solo troveranno le nuove collezioni autunno inverno “Versilia Style”.

Parliamo, come sempre, di articoli alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello.

In particolare il cachemire più pregiato, l’esclusivo artigianato fiorentino, con le bellissime borse, le calzature originali e ben fatte, la biancheria ricamata, i capi in pelle, le pellicce e molto altro.

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più oggi, della grande distribuzione.

Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!

Appuntamento, quindi, sabato 26 ottobre, a Castello d’Argile – Bologna, con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook

www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi