Il Mercatino da Forte dei Marmi il 13 novembre a Medicina (BO)

81

MEDICINA (BO) – Lontano dalla provincia di Bologna, per diversi mesi, il Mercatino da Forte dei Marmi torna carico d’entusiasmo e di tanti nuovi articoli autunno-inverno.

L’evento di sabato 13 novembre, a Medicina, intende essere un richiamo per i tanti appassionati del “Versilia Style” presenti nel territorio bolognese.

Appuntamento, dalle 8.00 alle 19.00, nelle centralissime piazza Garibaldi e via Libertà, con quello che non è di certo il solito mercato.

Parliamo, infatti, di un evento pronto a regalare anche tanta spensieratezza, grazie al contesto che ricorda la vacanza, in una modalità in cui il rapporto umano, la cornice gioiosa, la condivisione con altre persone sono elementi fondamentali.

Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni dai nostri consorziati: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Sabato 13 novembre, quindi, appuntamento nel bolognese, a Medicina, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.