Il Mercatino da Forte dei Marmi il 10 ottobre a Castrocaro Terme

203

Per la Giornata Nazionale dei Borghi Autentici d’Italia, una domenica di grande festa, fra shopping, musica e degustazioni

CASTROCARO TERME-TERRA DEL SOLE (FC) – Piatto ricco… mi ci ficco! È proprio il caso di dirlo per l’evento di domenica 10 ottobre, a Castrocaro Terme e Terra Del Sole.

In occasione della Giornata Nazionale Dei Borghi Autentici d’Italia, il tour 200% Forte dei Marmi arriva nella bellissima località termale: una grande festa organizzata in collaborazione con Castrumcari – Consorzio di promozione turistica e con il patrocinio del Comune.

I tanti appassionati del Versilia Style troveranno le botteghe a cielo aperto dei due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, in viale Marconi e via Dante Alighieri, per l’intera giornata, a partire dalle 7.00 del mattino.

Oltre a dedicarsi allo shopping di qualità, potranno intrattenersi con molte altre iniziative, fra cui quelle dedicate ai bambini, degustazioni, a cura degli esercenti locali e momenti di spettacolo con la Large Street Band.

Per quanto riguarda l’offerta commerciale, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori.

Domenica 10 ottobre, quindi, appuntamento da non perdere, a Castrocaro Terme e Terra del Sole, con i due consorzi in sinergia, per poter offrire il meglio da Forte dei Marmi.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.