Il Mercatino da Forte dei Marmi domani a Poggio Renatico

37

Il 2 ottobre, a Poggio Renatico, Le Botteghe a cielo aperto per un sabato dedicato allo shopping di qualità

POGGIO RENATICO (FE) – Con l’inizio dell’autunno, riprende il tour classico degli Originali al 200% nei principali centri cittadini, dove grande è il seguito di un pubblico sempre più affezionato.

Sabato 2 ottobre, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte tornano a Poggio Renatico, per quella nutrita e fedele clientela presente in Romagna.

Dalle 8.00 alle 20.00, in via del Popolo, le famose Botteghe a cielo aperto saranno felici di offrire una particolare esperienza d’acquisto e non solo.

Oltre al prodotto di alta qualità, il pubblico vive una dimensione che ricorda quella della vacanza, in una modalità in cui il rapporto umano, la cornice spensierata, la condivisione con altre persone sono elementi fondamentali.

Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Appuntamento da non perdere, quindi, con i due consorzi in sinergia, per poter offrire il meglio da Forte dei Marmi.

 

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.