Il Mercatino da Forte dei Marmi a Montecreto il 18 luglio e 13 agosto

37

MONTECRETO (MO) – Ci sono luoghi che, oltre alle bellezze naturali, restano nel cuore per l’ospitalità che sanno riservare! Proprio per questo Il Mercatino da Forte dei Marmi fissa un doppio appuntamento sull’Appennino Modenese!

Domenica 18 luglio e venerdì 13 agosto, infatti, il tour estivo200% Forte dei Marmi torna a far tappa a Montecreto, località in cui ha sempre trovato una calorosa accoglienza. Un piacevole ritorno, quindi, reso possibile anche grazie alla collaborazione di Comune e Proloco.

L’appuntamento sarà in via Roma, dalle 7.00 alle 20.00, dove i tanti appassionati delVersilia Style, fra residenti e turisti, potranno ritrovare la consueta offerta commerciale di alta qualità.

Parliamo di articoli selezionati, fra abbigliamento di tendenza, calzature, borse ed altri accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, beach wear, profumeria ed enogastronomia di alto livello.

Eccellenze dell’artigianato toscano che i vari operatori si impegnano a valorizzare, ormai da decenni, e che ben interpretano quel gusto ricercato e glamour divenuto così celebre.

Domenica 18 luglio e venerdì 13 agosto Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Montecreto, un doppio appuntamento che aiuterà anche le attività commerciali del posto, creando un’affluenza di pubblico utile per tutti.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.